venerdì 25 gennaio 2013

Trendy outfit

Hi girls!

Velocissimissimo post per mostrarvi un outfit da giorno con cui sfruttare le francesine!

Quelle in foto sono molto simili a quelle che ho preso io! (Farò un post prima o poi, giuro...intanto ve le ho mostrate su FB ;P)

E' un look abbastanza comodo:
Jeans, canotta, blazer con peplo e una big bag per inserirci il nostro piccolo, grande mondo!

Tutto sui toni del nero, per restare un pò più glam ;)

Fatemi sapere, al solito, cosa ne pensate...

Aspetto con ansia i vostri pareri!

Trendy outfit


6 commenti:

  1. Bellissimo!! Io lo metterei subito, davvero :)

    RispondiElimina
  2. Adoro quel corpetto: sotto la giacca nera dev'essere strepitoso ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/02/which-tight-would-you-prefer.html

    RispondiElimina
  3. bellissimo outfit!
    mi piace molto il corpetto bianco e nero

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...