martedì 19 febbraio 2013

S/S 2013 L'attacco delle "FORME"

Buonasera!

Finalmente mi sono riappropriata del blog!
Finiti gli esami, finiti gli impegni immediati, e finalmente ho del tempo da dedicare al blog e a voi.

In pratica questo è il post ufficiale del rientro :P

Tra le novità di questo rientro, la collaborazione con Federica di No.One's Fashion (se non sapete di cosa sto parlando cliccate QUI, è un progetto che mi piace davvero tantissimo e spero possa appassionare anche voi), e un'altra collaborazione in arrivo di cui vi parlerò presto!

In ogni caso...come potrete notare dal titolo, non vi scrivo per  parlarvi delle novità del blog; ma per parlare di novità in fatto di moda.

Sulle passerelle son già comparse le prime proposte per la prossima stagione (ormai alle porte), e mi piacerebbe mostrarvi qualcosa.

L'attacco delle "FORME" è il titolo che ho dato al post; si, perchè le forme geometriche hanno fatto da padrone sulle passerelle.

Inizio col mostrarvi qualche outfit proposto da Fendi


 










Come avrete sicuramente notato, righe, quadri e giochi geometrici governano la scena.
Anche Armani ha proposto molta geometria sui suoi capi








Personalmente adoro il primo e l'ultimo outfit Armani!

E per finire, vi mostro qualche proposta di Bottega Veneta che ha messo insieme fiori e geometrie.
In genere non amo nulla che abbia a che vedere con fantasie floreali (tranne in rarissimi casi), eppure, devo dire che le proposte Bottega Veneta, nonostante includano stampe floreali, risultano comunque poco pesanti.







Cosa ne pensate di quello che è stato mostrato in passerella e di quello che ci attende nei prossimi mesi?
Aspetto, come sempre, i vostri pareri! :)



5 commenti:

  1. Molto carine! Mi piacciono queste nuove geometrie!
    Baciii
    Timeless mode

    RispondiElimina
  2. L'ultimo abito di Bottega Veneta mi fa veramente impazzire **

    RispondiElimina
  3. Bello il titolo di questo post e azzeccatissima la selezione. Armani è sempre il top per me: quella giacchina a righe la vedrei già nel mio armadio ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. bellissima selezione, le geometrie mi piacciono moltissimo e la collezione di bottega veneta ha classe da vendere!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...