venerdì 22 febbraio 2013

TAG of the Month Febbraio: Parliamo di....BORSE


Hi girls!

Ecco il primo post della collaborazione Mensile TAG of the Month, che porto avanti con No.One's Fashion ( se non sapete di cosa io stia parlando cliccate QUI).

Questo mese ci occuperemo di Borse!

Chi di noi non ha almeno una borsa, e ogni borsa contiene un mondo a parte. Siamo tante Mary Poppins!
E allora, questo mese, vogliamo mostrarvi le nostre borse e vedere un pò le vostre....
E magari, il prossimo mese, potremmo proporre il celeberrimo "What's in my bag" in versione blog ^_^

Le borse che vi mostrerò in questo post non sono tutte; sono quelle invernali...Potremmo riproporre la versione estiva più in là...chissà!

Mi scuso per la qualità delle foto, ma fotografare una borsa e cercare di rendere al meglio forma, dimensione e colore è davvero difficile!



La prima è questa qui.
Nera. Può essere portata a mano o con la tracolla.
E' la borsa che uso quotidianamente perchè è davvero molto capiente. Ha due tasche interne separate da una terza. Due cerniere sul davanti (che vi mostro in uno dei dettagli) e una sul retro.




 


La seconda è questa qui. Un bauletto marrone della Calvin Klein. Mi è stato regalato per un Natale (di almeno 3 anni fa). Anche questa può essere portata a mano o con la tracolla (è quasi una caratteristica fondamentale per le mie borse: capienti e con tracolla). E come la prima è una di quelle che uso di più.




 Prima di passare alle borse che uso meno, vi mostro ancora Orazio! Non è una borsa, è uno zaino Eastpack che mi è stato regalato in V ginnasio per il mio compleanno. E' stato un fedele compagno per tutto il liceo e continua ad esserlo. Quando vado a studiare in aula studio e devo portare con me tonnellate di libri uso lui, senza alcun dubbio.
Si, non è una borsa, sarà anche poco glam, ma è tremendamente comodo!

Si nota anche che è un pò distrutto. Ma finchè farà bene il suo lavoro non lo butterò via!

Passiamo adesso alle borse che uso meno.
La prima, prima perchè la uso meno ma comunque abbastanza spesso è questa qui di Armani, che vi avevo già mostrato in un tag precedente.
Mi è stata regalata lo scorso anno per Natale. Me ne ero follemente innamorata e continuo a trovarla fantastica! E' estremamente capiente; ha tre tasche interne, e ci entra davvero di tutto!
E' di un "grigio" lucido.



Fotografare questa borsa è stata dura! A differenza delle altre, questa non ha la tracolla.

Altra borsa che uso abbastanza, ma non troppo è questa marrone (si, molto fantasiosa nei colori) di Coccinelle, anche questa regalatami per un Natale (anche qui, molto fantasiosa XD)


Abbastanza capiente, si porta a mano. Di questa borsa adoro l'interno, si può intravedere dalla foto: è a righine, e mi piace da matti!

Cambiamo colore. Vi mostro adesso una borsa viola. Anche questa la ho da anni ormai. E' abbastanza capiente. Ha una tasca centrale chiusa con una cerniera e due esterne chiuse con una clip magnetica. Si porta a braccio e trovo molto carino anche il ciondolo appeso sul d'avanti.



E ora due borse più piccole che uso in genere la sera.
Indovinate un pò di che colore sono?????
Nere! XD

Questa è la prima, presa da Carpisa qualche anno fa.
Nonostante sia piccola, è abbastanza capiente per farci entrare portafoglio, cellulari, chiavi di casa e anche una mini pochette con lo stretto indispensabile.


Mi piace molto sia la fantasia (con mille tartarughine) che questo dettaglio sul davanti.

E per finire, questa qui...Di segue, nera con rifiniture arancioni. Non ne sono pienamente convinta. Non so ancora se mi piace o no....Aspetto opinioni ^_^


Ne avrei anche un'altra piccina nera, sempre Carpisa. ma non ho idea di dove sia :(

In ogni caso...Il tag è lanciato...aspettiamo le vostre risposte!
E soprattutto, come sempre, i vostri commenti :)

Mi raccomando, non dimenticate di andare a leggere il post di Federica che potete trovare QUI.














8 commenti:

  1. Mi piace un sacco la borsa di Calvin Klein :) ed è carina anche quella con i profili arancioni :)

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono soprattutto la prima e quella di Armani :) Mia mamma ce l'ha dello stesso modello ma più scura!!

    RispondiElimina
  3. Ciao arrivo dal blog no.one's fashion! belle anche le tue borse, a me piace tanto quella armani *_*

    RispondiElimina
  4. mi sono unita anche io ai tuoi followers :-)
    a presto

    RispondiElimina
  5. preferisco Armani, nè ho una uguale !!

    RispondiElimina
  6. Ciao,grazie per essere passata dal mio blog e diventata follower!!!!Ricambio con piacere!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...