mercoledì 13 marzo 2013

"Dolci" novità! :)

Buongiorno Girls!

Come leggerete dal titolo ho da raccontarvi una novità! :)
Se mi leggete su FB la conoscerete già di sicuro :)

Nuovo blog! Si, un nuovo blog, in cui non si parlerà di outfit, make up, moda e beauty, bensì di dolci!


Spero tanto che deciderete di accompagnarmi anche in questa nuova avventura :)

Per sapere qualcosa in più vi rimando direttamente al nuovo blog, al post di presentazione :) che potete trovare QUI


Vi aspetto ragazze :)

9 commenti:

  1. In bocca al lupo!!! Noi ti seguiamo su entrambe i blog se ti va passa da noi...
    Very Fashion Dream
    Very Fashion Dream FACEBOOK Page

    RispondiElimina
  2. La cucina è la mia seconda passione dopo la moda, quindi...arrivo :p

    RispondiElimina
  3. Beh, dato che la cucina è la mia seconda passione dopo la moda..arrivo :)

    RispondiElimina
  4. ciao, complimenti... se passi da me c'è un premietto per te :D http://foodandbeautypassion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Benvenuta in questa nuova avventura ^.^

    RispondiElimina
  6. Wow, tantissimi complimenti e auguri per la nuova strada ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. ciao...sono una preentatrice avon ed ho aperto un blog in cui scrivo consigli di bellezza,offerte e la possibilità di ordinarmi i prodotti...faccio spedizioni in tutta italia..xke non passi a trovarmi? mi sono aggiunta ai tuoi followers x seguirti..un bacio
    http://prodotti-avon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog! lo trovo molto carino e mi sono unita alle tue followers! se ti fa piacere fai un salto da me!

    RispondiElimina
  9. Che carina l'idea!! Passerò di sicuro!!

    Passa dal mio blog, c'è un premio per te:
    http://beautyreviewmore.blogspot.it/2013/03/premio-versatile-blogger.html

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...