domenica 17 marzo 2013

Shopping Time!

Buongiorno ragazze!

Che tempo fa dalle vostre parti? Qui ha iniziato a nevicare...Sinceramente non so se esserne felice o se esser seccata.

Comunque, non ho certo iniziato a scrivere un post per parlarvi della neve ^_^
Se mi seguite su FB, avrete sicuramente letto che ieri son stata all'outlet Village di Vicolungo. Non dovevo fare grandi acquisti; ci siamo andati solo per passare una giornata diversa; ma qualcosina alla fine l'ho presa!

Ho fatto un salto da Bottega Verde è ho preso una confezione "Idea Regalo" per il compleanno di un'amica e un fondotinta....L'ho pagato solo 4,99 euro invece di 12,99. Ho quasi finito quello di Essence (di cui vi parlavo QUI, con cui mi trovo abbastanza bene, ma volevo provare qualcosa di nuovo.
Appena lo avrò usato per un pò di tempo vi dirò cosa ne penso.

Poi son stata alla Pupa, da Kiko ma niente di particolarmente interessante. Ho fatto un salto da Phard che aveva un sacco di cose carine, ma alla fine non ho preso niente.

E per finire sono entrata da Zuiki. Ora, qui a Torino Zuiki è troppo lontano da dove sto io (è tristissima questa cosa) quindi ieri ero felicissima di andarci e sapevo che avrei comprato qualcosa. Io adoro questo brand, mi piace davvero davvero tanto.
Ho preso tre cosine :).




Una camicia a "scacchi", con un dettaglio sulla parte alta dell'abbottonatura e le maniche lunghe ma con la possibilità di tenerle legate a tre quarti.
Vi lascio i dettagli


 

Questa l'ho pagata solo 7,95 euro. La trovo molto carina, da indossare con jeans e scarpe da tennis per un look comodo.

Poi ho preso questa, di cui mi sono letteralmente innamorata appena l'ho vista. L'avevo vista in nero, l'ho anche provata in nero, ma questo colore è molto più leggero ed essendo vicina la primavera l'ho preferito


La prima è una foto frontale, la seconda della maglia vista da dietro. Come spero riusciate a notare dalla foto, davanti è più corta e dietro più lunga. La parte più lunga è decorata con dei ricami che sono ripresi anche sul collo.
La trovo davvero stupenda. La indosserò con jeans chiari e con i miei amatissimi stivaletti estivi *.*
Non vedo davvero l'ora.

Questa l'ho pagata circa 12 euro.
E per finire ho preso questa pochette a 9,90.
Come colore ho sempre scelto il beige, sia perchè (come ho detto prima) è più carino del nero per la primavera, sia perchè è uno dei colori che preferisco nell'abbigliamento.


Shopping finito ^_^
Ma son soddisfatta dei miei acquisti ^_^

Avete già guardato il nuovo TAG of the Month?
E fatto un salto nel mio nuovo blog? Ci tengo ragazze ;) Non deludetemi :P
Se non l'avete ancora mai visto, cliccate pure QUI

Vi aspetto e aspetto le vostre opinioni!

Buona Domenica ^_^


5 commenti:

  1. Complimenti! Hai acquistato davvero dei bellissimi articoli! La camicia è allegra e solare, l'adoro

    RispondiElimina

  2. Ciao! Il mio blog ha cambiato nome, ora puoi trovarlo qui

    http://fashionmakeupreviews.blogspot.it/
    Baci,
    S.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand! Potrei andare a darci un'occhiata perchè la maglia con il pizzo è molto bella!

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...