sabato 9 marzo 2013

Smile Earring!

Hi girls!

Qualche settimana fa vi avevo parlato di Vivi Clothes (se non avevate letto il post potete trovarlo QUI ).


Vivi Clothes proponeva una simpatica iniziativa per noi blogger : scrivendo un articolo sulla loro azienda, avrebbero inviato un simpatico omaggio!


Qualche settimana fa ho scritto il post, e dopo pochissimi giorni è arrivato il postino con una busta; purtroppo all'interno ho trovato solo una cartolina pubblicitaria. Ho contattato la ditta, che gentilmente mi ha detto che dentro alla busta avrei dovuto trovare un paio di orecchini. Appena ho detto che, purtroppo avevo ricevuto solo la cartolina (avevo notato che la busta era strappata), loro mi hanno subito risposto dicendo che avrebbero provveduto a rispedire l'omaggio.
E dopo pochi giorni è arrivato.


La busta conteneva un paio di orecchini. Due perline con su stampato uno smile (il colore è il primo della seconda fila della foto).

Li trovo molto simpatici, e quindi ho dato un'occhiata agli altri orecchini che propone lo store, e devo dire che ne ho notati davvero di originali.

Vi lascio il link del sito ( http://www.vivi-clothes.com/ ) nel caso in cui voleste dare un'occhiata o aderire all'iniziativa!

Aspetto, al solito, le vostre opinioni!

Buon Sabato sera ;)


5 commenti:

  1. Molto carini! Peccato però, che per colpa dell'inciviltà di qualcuno (buste strappate) li hai persi la prima volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti.....mi è anche spiaciuto dover scrivere all'azienda....però, per fortuna, son stati davvero gentilissimi

      Elimina
  2. carinissimi!!! cmq è da denucia che aprono buste private e rubano il contenuto! bhà...

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...