sabato 16 marzo 2013

TAG of THE MONTH : What's in my bag

Hi girls!
Nuovo post del TAG of the Month in collaborazione con No One's Fashion


Il tag di questo mese, come anticipato riguarda l'ormai famosissimo tag che gira su Youtube: What's in my bag?

Se vi siete persi la prima "puntata" della collaborazione potete trovarla QUI

Iniziamo col tag!

La borsa che "svuoterò" per voi è quella nera che vi ho mostrato nell'altro post!




 E questo è tutto quello che ho in borsa! Vi mostrerò di seguito una carrellata di immagini con tutto quello che c'è "in my bag"

Un deodorante; per esser precisi il roll on
della Borotalco
Una fornitura a vita di fazzolettini ^_^

ed una fornitura a vita di elastici per capelli


Penne, matite e pennarelli
Agendina...con in copertina il mio quadro preferito


Porta pillole con pillole per ogni
evenienza
Pochette di Essence con lima, labello, assorbenti,
crema mani


Chewingum
Guanti (ovviamente solo in inverno)


Portatessere, spiccioli e portafogli
Scontrini, biglietti da visita e volantini


Ombrello
Cellulari


Bustine di zucchero
Ipod 

Bene, questo è il contenuto della mia borsa....

Mi raccomando non dimenticate di andare a sbirciare nella borsa di Federica! Basta un semplice clic QUI












11 commenti:

  1. Quanti fazzoletti! :p
    Comunque quello è anche il mio quadro preferito **

    RispondiElimina
  2. qll borsa e incasinata come la mia hihihi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no :P è solo impressione, in realtà è ordinatissma XD

      Elimina
  3. Quante belle cose hai nella tua borsa! Noi donne siamo tutte così, portiamo sempre dietro tante cose in borsa poi al momento che servono non troviamo niente! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhaha questo è certo...Io amo le borse enormi ma poi non ci trovo dentro niente!

      Elimina
  4. ma quante cose ci sono dentro !!!!

    RispondiElimina
  5. assomiglia alla mia borsa... :D

    RispondiElimina
  6. anche io amo le borse grandi mi piace metterci dentro un sacco di cose

    RispondiElimina
  7. Quanti pacchetti di fazzolettini xD Come la mia borsa!

    RispondiElimina
  8. Non ci credo , quello è anche il mio quadro preferito!!!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...