venerdì 19 aprile 2013

LUSHati tentare dalle Parole di Burro

Hi girls!

Ebbene si, come dice il titolo, finalmente ho ceduto alla tentazione e ho acquistato i miei primi prodotti Lush!

Ho iniziato con un Balsamo Corpo e un Olio da Massaggio solido e non vedo l'ora di provare qualcos'altro!

In questo post vi parlerò solo del balsamo corpo che ho già avuto modo di provare. L'ho acquistato sabato e l'ho usato ogni giorno da allora!


Ed eccolo qui il balsamo corpo Parole di Burro.
95g per 9,25 euro.

Vi riporto la descrizione che Lush da del prodotto sul suo sito:


Balsamo irresistibilmente ricco, per nutrire la pelle golosa e assetata di idratazione con il massimo della morbidezza.Il balsamo ricco come un nababbo, con burro di cacao idratante, banane emollienti, proteico avocado, ricco karité, olio di mandorle elasticizzante e infuso d’avena lenitivo. Spalmatelo sul corpo a fine doccia (o bagno) e intruffolatevi in un accappatoio morbido morbido.Come si usa: passare il panetto a fine doccia sulla pelle bagnata, risciacquare e asciugarsi patpattando (cioè senza sfregare) per non togliere il prezioso nutrimento al vostro corpo. Bastano 10 secondi per essere morbidi come bimbi!

Beh non posso che confermare quanto scritto sopra!
Il balsamo è davvero molto molto idratante, io ho sempre la pelle delle gambe secchissima e usando questo burro dopo la doccia ogni giorno per questa settimana mi ha fatto notare dei miglioramenti che non ero mai riuscita ad ottenere prima (non tanto per la validità di altri prodotti usati, quanto per la mia pigrizia nel dover mettere e spalmare creme dopo la doccia).

Questa "pallina" di balsamo invece e molto comoda da usare; subito dopo la doccia, con le gambe ancora umide la passo e poi massaggio facendo in modo che acqua e burro si incorporino; in questo modo ho notato che non serve necessariamente il risciacquo.

Lascia un profumo molto piacevole e delicato che resta sulla pelle per ore.
E non appena scoperta la quantità giusta da applicare (troppo poca non ha alcun effetto; troppa ci mette troppo tempo ad asciugarsi).

Lush utilizza (praticamente) solo prodotti naturali acquistati da rivenditori  che non testano sugli animali; quindi va apprezzata doppiamente non solo per gli ottimi prodotti che propone ma anche per il rispetto per l'ambiente e gli animali.

In ogni caso vi lascio gli ingredienti del Balsamo Corpo:
Burro di cacao (Theobroma cacao)Burro di Karitè (Butyrospermum parkii)Banana fresca biologica (Musa paradisica)Latte d'avena (Avena sativa)Avocado fresco biologico (Persea gratissima)Olio extravergine di cocco (Cocos nucifera)Profumo (Perfume), Olio di mandorle (Prunus dulcis)Olio essenziale di mandarino (Citrus reticulata)Olio essenziale di lavanda ((Lavandula angustifolia))Olio essenziale di sandalo (Santalum austro-caledonicum vieill)Essenza assoluta di rosa di Damasco (Rosa damascena)Resina d'incenso (Boswellia carterii)*Limonene (*Limonene)*Linalool (*Linalool) 

Gli ingredienti in  verde sono ingredienti naturale e l'unico in nero è del profumo, quindi un ingrediente comunque non dannoso per il nostro organismo.

Voi quali prodotti Lush usate? Cosa mi consigliate per il prossimo acquisto?




20 commenti:

  1. Ciao bella!
    parole di burro non l'ho mai provato, però tempo fa...parecchio...provai l'olio solido Peach and Love...buonissimo!
    e poi ti potrei consigliare Il sapone Adamo ed Eva, karma, Biancaneve...ci sono così tanti prodotti sfiziosi che non finirei più di elencarteli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peach & love già preso....fantastico anche quello *.*

      Elimina
  2. Bellissimo prodotto, anche io ho il tuo stesso problema con la pelle delle gambe, quindi lo proverò volentieri :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. questo è uno di quei prodotti che devo assolutamente provare^^
    http://pinkpearlmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. ma sembrano davvero dei dolci!!!! wow!

    RispondiElimina
  5. waw mai usato un burro solido!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Nemy,sono una tua nuova follower.Non ho mai provato questo balsamo corpo ma magari prima o poi tornerò da Lush e lo cercherò...è già un po in effetti che non ci vado! ELI

    RispondiElimina
  7. Lo stò provando anche iooo!!!!!!
    :D:D:D...complimenti per il blog!!!
    visto???son passata anche io!!! <3 Grazie :D
    Miky BlueMakeUp

    RispondiElimina
  8. io ho l'olio da massaggio "I love me" che ha un profumo meraviglioso (no ma meraviglioso non rende l'idea!!) di vaniglia e cioccolato.. proprio una meraviglia *_*

    RispondiElimina
  9. Passa dal mio blog c'è un premio per te http://beautyreviewmore.blogspot.it/2013/04/due-nuovi-premi-very-inspiring-blogger.html#more

    RispondiElimina
  10. Ciao! L'ho comprato pur'io questo burro, mi è piaciuto molto ma non so se lo ricomprerò...mi è finito in un attimo!
    Ti ho conosciuto grazie al tag of the months, e sono diventata tua follower ;)
    A presto!

    RispondiElimina
  11. No, non parlarmi di Lush, io sono un'accanita compratrice di ballistiche, e ora che ho conosciuto Morbidissima (per le unghie, ma dai? L'avresti mai detto?) la adoro. E poi lo shampoo solido e gli spumanti da bagno, ecc.

    RispondiElimina
  12. mi ispira un sacco!
    nuovo post, passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. È da tanto che voglio comprarlo ....vediamo vediamo...il problema e il prezzo e poi quanto dura??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena lo finirò vi aggiornerò sulla durata....fino ad ora l'ho usato quasi tutti i giorni e son già due settimane che lo uso

      Elimina
  14. Io adoro i prodotti i Lush, tutti formidabili!

    RispondiElimina
  15. Non sai quanto lo amo! è divino... di Lush uso praticamente tutto, tranne gli shampoo solidi con i quali non ho feeling... ah, e non ho ancora provato la linea make-up! Per il resto ti consiglio tutti i prodotti da bagno, le maschere fresche e gli olii da massaggio che sono super profumati e anche idratanti.. mamma mia, scriverei di Lush per ore...

    RispondiElimina
  16. Concordo con la tua recensione, anche se ti consiglio di provare anche "Cantando sotto la pioggia"
    Se ti va passa da me, c'è un premio che ti aspetta http://borntobelazy.blogspot.it/2013/05/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^

      Cantando sotto la pioggia....lo proverò! :)

      Elimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...