domenica 14 aprile 2013

Premi!

Finalmente ho un pò di tempo per fare questo post e ringraziare alcune di voi che mi hanno conferito dei premi.

Vi chiedo di perdonarmi per il ritardo!

Il primo premio mi è stato gentilmente conferito da Alice di AliceinWonderNails ed è un premio molto particolare per cui la ringrazio davvero di cuore!

Il blog di Alice è uno dei primi che ho scoperto e uno di quelli che seguo più asssiduamente e volentieri! Se non lo conoscete ancora correte a dare un'occhiata



Adesso i 5 blog a cui do volentieri questo premio!

1-  No.One's Fashion blog con cui collaboro mensilmente e a cui non potevo non assegnare il premio :)

Il secondo premio è il Sunshine Award tag che richiede di rispondere ad alcune domande e poi di taggare 10 blog con meno di 200 iscritti. Ringrazio per questo premio Lipstick Traces


Ed ora le domande:

1) Il tuo colore preferito?   Arancione
2) Bevanda analcolica preferita?  Pepsi
3) La mia passione? La fotografia
4) Numero preferito? 5 e 8
5) Facebook o Twitter? Facebook
6) Preferisci fare regali o riceverli? A chi non piace ricevere i regali!? ^_^ Ma mi piace molto anche farli, soprattutto quando è qualcosa fatto da me
7) Modello preferito?  Non ho un modello preferito
8) Giorno preferito? Venerdì
9) Fiore preferito? Girasole

E adesso i 10 blog con meno di 200 iscritti; spero li visitiate (se non li conoscete già), in genere attraverso questi tag si scoprono dei blog davvero carini (ovviamente questo vale anche per i 5 blog del premio precedente)


Spero vi facciano piacere....e vi ricordo di fare un salto nel mio nuovo blog se ancora non l'avete fatto

Al prossimo post!
E buon inizio settimana!


9 commenti:

  1. Grazie mille per i complimenti! Sono felice di aver fatto la tua "conoscenza"
    Baci baci

    Alice in WonderNails
    Alice on Facebook
    Alice BlogLovin

    RispondiElimina
  2. Ciao cara e grazie mille per il premio *_*
    Un bacione grandissimo :)))

    RispondiElimina
  3. Grazie mille cara!!! Sono davvero contenta per questo premio, specialmente per il significato!:-)

    RispondiElimina
  4. complimenti per i premi cara, è proprio così che ti ho scoperto:)
    da oggi hai una nuova follower, passa da me se ti piace il mio blog:)
    http://pinkpearlmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per aver pensato a me appena ho un pò di tempo rispondo al tag :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...