giovedì 18 aprile 2013

Spring Time - outfit

Nè inverno, nè estate, spesso la primavera è il periodo tragico in cui guardiamo per ore il guardaroba pensando "E ora cosa mi metto?"

Spring Time





Ed ecco che corre in nostro aiuto un outfit semplice e trendy allo stesso tempo che sfrutta capi classici e più modaioli.

Un semplice jeans skinni abbinato a una maglia lunga dietro e più corta sul davanti, una delle tendenze di questa stagione.
Stivaletti borchiati e maxi bag in tinta.

Un tocco di colore che fa già richiamo all'estate è dato dai braccialetti e dalla collanina nei toni del salmone.

Primavera significa accessori!

5 commenti:

  1. E' la domanda che mi faccio tutte le mattine...in questo periodo non so mai come vestirmi e finisco sempre per coprirmi troppo!!!!

    RispondiElimina
  2. mi piace abbastanza la tua proposta , tranne per gli stivali che in estate ODIO!meglio delle belle scarpe da ginnastica Hogan altra marca oppure le ballerine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si....in effetti son gusti ;)
      Io, ad esempio, con le ballerine non mi trovo benissimo....

      Elimina
  3. Outfit molto bello! me lo immagino per le vie del centro, adoro questi colori tenui

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...