mercoledì 17 aprile 2013

Tag of the month - Un premio per voi!

Hi girls!
Con un paio di giorni di ritardo torna il TAG of the MONTH in collaborazione con Federica di No.One's fashion.

Per questo mese, abbiamo pensato di creare un tag un pò diverso dal solito...un Premio/tag da conferire ad alcune di voi.

Le regole del premio sono citare le creatrici del tag ( me e Federica);
Citare chi ha conferito il premio;
Rispondere alle domande;
Taggare le nostre 5 blogger preferite.

Il nome del tag infatti è My favourite blog


Prima delle mie 5 blogger preferite, le domande su "I miei preferiti"


1- La mia borsa preferita

La mia borsa preferita è questo bauletto CK che vi avevo già mostrato in un precedente Tag of the month (QUI). 
E' molto comoda e capiente e la uso praticamente ogni giorno da circa 5 anni.


2 - Le mie scarpe preferite

Ho più di un paio di scarpe preferite; ma vi mostro le mie preferite del momento. Le ho comprate da poco, e non vedevo l'ora di averle. Sono questi stivaletti, comodi e pratici.


3 - Il mio profumo preferito

Fino a pochi mesi fa usavo solo ed esclusivamente l'olio al Muschio Bianco di "The Body Shop".
Poi ho scoperto Elie Saab e mi sono innamorata!


4 - Il mio shampoo preferito

Fondamentalmente non ho uno shampoo preferito...Vado un pò a periodi.
Al momento sto utilizzando Pantene. O quello per capelli lisci o quello purificante.



5 - Il mio mascara preferito

Ve ne parlavo QUI. Era il Multi action false lashes di Essence, che ora è fuori produzione.


6 - Il mio prodotto make up preferito

Decisamente il mascara. E' il mio must have! Un pò di mascara può fare la differenza!

7 - Il mio smalto preferito

Non ho uno smalto preferito. Quelli che uso di più sono solitamente dei nude o degli smalti trasparenti.

8 - Il mio accessorio preferito

E' una collana con ciondolo swarovski a forma di cuore che mi è stato regalato per i 18 anni. Lo trovo molto carino ed è quello che uso più spesso.


9 - La mia canzone preferita

Avrai di Claudio Baglioni

10 - La mia serie tv preferita

Grey's Anatomy.
Scoperta casualmente un pò di anni fa; ho visto 4 stagioni in 2 settimane XD


Ed ora i 5 blog:
so di essere piuttosto ripetitiva; sono praticamente gli stessi blog dell'ultimo premio ma non potevo non dare a loro questo premio...Sono i blog che in assoluto seguo di più; i primi che ho conosciuto, insomma, quelli a cui son particolarmente affezionata ^_^


Bene ragazze; per questo mese è tutto; ricordate di passare a leggere i preferiti di Federica!

E al prossimo post!
Buona giornata!


11 commenti:

  1. bellissima la borsa e la collana:) Sono stata taggata da Federica e non vedo l'ora di rispondere:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e noi di leggere le vostre risposte ^_^

      Elimina
  2. Grazieee!!!Ricevere anche questo premio mi riempie di gioia!!! Ha davvero un senso profondo per me!!!Sono davvero lusingata!!! Grazie di vero cuore!!!:-)
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati :)
      come ho scritto è per delle blogger speciali ;)

      Elimina
  3. Ciao bella!
    che tesoro che sei, sono stracontenta, hai scritto delle cose troppo dolci *_*
    Sai che anch'io adoro Elie Saab? è un profumo meraviglioso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^

      Penso che non lo cambierò mai più quel profumo XD

      Elimina
  4. Grazie assai Nemy :D Risponderò prima possibile :) Bacini!!

    RispondiElimina
  5. Sono stata taggata da "Piccole Luci" nel Tag Of The Month e così ho scoperto il tuo Blog... :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...