mercoledì 15 maggio 2013

Ancora un premio, ancora un Tag

Buongiorno ragazze!
Si, per me è davvero un buon giorno, nonostante fuori ci sia il diluvio universale!

Sono felicissima e mi son presa una mattina di breve pausa dallo studio, e potevo non dedicare un pò del mio tempo libero a voi? Ovvio che no!

Ho iniziato alcune collaborazioni, e sto provando dei nuovi prodotti davvero carini di cui spero di parlarvi presto; nei prossimi giorni pubblicherò il Tag of the Month in collaborazione con Federica ( fate un salto sul suo blog, c'è un giveaway in corso!) che ringrazio tanto per la pazienza!

Intanto, per non abbandonarvi del tutto, in quest'ultimo periodo mi son data ai post brevi e veloci (l'avrete notato).
Non mi dilungo oltre e passo subito ai ringraziamenti!

Per questo premio ringrazio Il mio paiolo magico!
Dopo aver ringraziato chi mi ha assegnato il premio, devo rispondere a 10 domande e proporre altre 10 domande a cui dovranno rispondere i 10 blog che premierò.



Le domande a cui devo rispondere sono:
 Quale canzone ti rappresenta di più? La canzone che mi rappresenta di più è sicuramente Avrai di Claudio Baglioni


Preferisci i cibi dolci o quelli salati? Mmmm...domanda diffiiicile! Diciamo che vado a periodi! ^_^
Ma adoro entrambi!

Mare o montagna? Vedere un tramonto sul mare dalla cima di una montagna ;)

Sei un tipo abitudinario o ti piacciono le novità e i cambiamenti? Sostanzialmente abitudinaria

Cani o gatti? Mi fanno paura entrambi :( A meno che non li conosca da anni

Se fossi la protagonista di un libro, quale saresti? Mi piacerebbe essere uno dei protagonisti dei libri di Bambaren, trovare la loro felicità e la loro pace interiore

Il tuo film preferito? Non ho un film preferito; ne vedo davvero troppi. Uno degli ultimi che ho visto e ho trovato carini è Buona giornata

Il colore preferito? Finalmente una domanda facile XD : Arancione!

Qual' è il tuo gusto del gelato preferito? Nocciola

Sei una sportiva? Non proprio

Le domande a cui dovranno rispondere le 10 blogger premiate sono:

1.  Presente, passato o futuro?
2. La tua bibita preferita?
3. Perchè hai aperto un blog?
4. Cosa studi/hai studiato/vorresti studiare?
5. Il tuo scrittore preferito?
6. Il tuo cartone animato preferito?
7. La tua città italiana preferita?
8. In che città ti piacerebbe vivere?
9. La tua pagina FB preferita?
10.Ti è piaciuto questo tag? :P

Ed ora le 10 blogger di cui non vedo l'ora di conoscere le risposte!

Bene ragazze.
Spero di leggere presto le vostre risposte!

A presto!


9 commenti:

  1. Hi!
    Congrats for teh award!
    :)

    Follow you dear.. Follow back?? :) Wait for you,Thnks!

    My blog By Joyce - SORTEO/GIVEAWAY ♥

    RispondiElimina
  2. Ma che gentile...grazie mille per il premio!

    RispondiElimina
  3. great! would you like to follow each other in gfc and bloglovin? let me know!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio. Nuova follower. Follow me! Ciao.
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. complimenti,brava buon studio,nuocva tua follower

    RispondiElimina
  6. ti seguo sempre con piacere...anche per me la canzone avrai di baglioni è eccezionale.
    kiss

    RispondiElimina
  7. Complimenti e grazie mille per aver pensato a me :D post pubblicato :-*

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...