lunedì 6 maggio 2013

LIEBSTER BLOG AWARD remake

Hi girls!

Post superveloce per non abbandonarvi, prima di rimettermi a studiare... (La sessione esami estiva è la cosa più brutta che possa esistere....).

Comunque, ringrazio Julia di Born to be lazy per avermi conferito questo premio.

Sempre felice di ricevere premi da voi, soprattutto se si tratta di tag, penso ormai sappiate quanto mi piacciono....permettono di scoprire così tante cose su di voi ;)


Passiamo al premio e alle regole:
- Nominare chi ci ha conferito il premio (fatto)
- Rispondere alle domande seguenti
-Premiare 11 blog con meno di 200 follower

Prima di svelarvi i nomi delle "vincitrici"/taggate

1- Da quanto sei una beauty blogger?  Il mio blog è nato un pò per gioco circa un anno fa, poi la passione ha preso il sopravvento
2- Una tua grande passione? Sicuramente la fotografia!
3- Cane, gatto o entrambi? Mmmm...sinceramente? Nessuno dei due :/ Ho paura sia dei cani sia dei gatti, a parte rare eccezioni
4- Genere letterario/cinematografico preferito? Vediamo, in realtà non ho un genere letterario preferito, ho letto un pò di tutto: grandi classici, thriller, commedie, manuali.....io leggo la recensione e la descrizione sulla copertina, se entro le prime 3-4 righe scatta la scintilla allora quel libro deve essere mio.
Per il cinema, invece, diciamo che preferisco le commedie, ma anche lì, guardo un pò di tutto
5- Un viaggio che vorresti fare? Parigi......(a buon intenditor.... :P )
6-  Un tuo must have?  "Makeupposamente" parlando il mascara! Posso essere completamente struccata ma metto sempre il mascara; in generale il mio cellulare
7- Quale tipo di post ti piace scrivere?  Mi piacciono molto i Tag, poi le recensioni, gli outfit e, ultime, le preview 
8- Se fossi un animale.....un cerbiatto ^_^
9- Descriviti in 3 aggettivi: Creativa, solare, lunatica
10- Un fatto random su di te Per il primo Maggio sono stata allo zoo e son stata in grado di scattare in circa 6 ore quasi 500 foto 


Ed ora passiamo il testimone a:
1.http://missnooneblossom.blogspot.it/ (ormai sempre presente nei premi tag ^_^)

Bene, spero siate felici di aver ricevuto questo premio/tag e non vedo l'ora di sbirciare i vostri blog per vedere le vostre risposte

14 commenti:

  1. Complimenti!!!
    Ti seguo anch'io!!!
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Nice blog! <3
    Would you like to follow each other on Gfc? :)

    http://mayitapink.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo tag, e poi li adoro perchè si scoprono sempre cose nuove :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio il motivo per cui mi piacciono tanto :)

      Elimina
  4. Grazie mille per aver pensato a me:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Figurati...hai davvero un bel blog

      Elimina
  5. I'm following you! =)

    http://mayitapink.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. Grazie per il premio, rispondo volentieri!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...