sabato 11 maggio 2013

One dress, two outfit

Buongiorno ragazze!

Velocissimo post outfit.
Come noterete dal titolo, vi voglio mostrare come, giocando sugli accessori, uno stesso abito può diventare perfetto per il giorno e per la sera.

Mi son rifatta a un vestitino che ho acquistato ultimamente e che vi mostrerò non appena il tempo permetterà di indossarlo.
Ho cercato di trovare capi il più possibile simili a quelli che vedrete quando il sole deciderà di fermarsi in pianta stabile!



One dress, two outfit





Un abitino beige, con dei leggeri ricami può diventare molto city se abbinato a degli stivaletti e a una big bag, con accessori in cuoio o in legno.
Lo stesso abitino con una bella decolletè scamosciata, una pochette di qualche tono più scuro e accessori più sofisticati, magari con un tocco d'oro diventa perfetto per una serata con le amiche o il fidanzato.

Che ve ne pare?
Avete anche voi capi adattabili al giorno e alla sera a seconda degli accessori che gli abbinate?

Buon weekend ragazze!

13 commenti:

  1. li adoroooo!!!pero amo piu il look da giorno :))))

    RispondiElimina
  2. Ciao, se passi da me c'è un pensierino per te!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono moltissimo entrambe le versioni *____* e il vestitino è adorabile! <3

    RispondiElimina
  4. ma che belli ^_^ Follower n.252

    RispondiElimina

  5. che bello il tuo blog ;) nuova iscritta ti aspetto sul mio un bacio

    RispondiElimina
  6. Bellissimo! Mi piacciono molto entrambi!

    RispondiElimina
  7. stupendi entrambi, ma il secondo è il mio preferito!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Nicely done love both of them.Will be eagerly waiting for more.

    My Blog :- Nature Health Secrets

    And will love to hear from you. I am a new follower of yours

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...