giovedì 9 maggio 2013

Stivaletti leggeri (o estivi)...per me un Must Have

Buondì ragazze!
Post superveloce scritto tra un capitolo e l'altro...quale modo migliore di far prendere fiato al cervello se non con un rapido post?

Oggi vi parlo di scarpe, e più precisamente di un modello per me indispensabile, soprattutto in questo periodo di transizione tra l'inverno e l'estate.

Di cosa starò mai parlando?
Beh, l'avete sicuramente intuito dal titolo, quindi non serve far troppo la misteriosa ^_^

Prima di mostrarvi quelli che ho acquistato io dopo settimane di ricerca (si ho dei gusti piuttosto strani e, soprattutto, nel momento in cui io decido di voler acquistare qualcosa sembra che non la producano più....una volta ho avuto problemi a trovare una camicia bianca -.-).

Partiamo con le proposte di Nero Giardini








Poi quelle H&M che sinceramente non mi fanno impazzire
Zara che generalmente non mi appassiona più di tanto, anzi, penso di non aver mai acquistato qualcosa di Zara. Però l'ultimo dei loro modelli (quello marrone scamosciato) non mi dispiace




Concludo la rassegna con Bata che ha i modelli che più si avvicinano a quelli che mi piacciono. Sia per il design della scarpa sia per i colori.




Bene, dopo avervi mostrato le proposte che ci chiamano dalle vetrine in questa stagione vi mostro il mio acquisto.

Le trovo semplicemente stupende. Da indossare in qualsiasi occasione. Con i jeans, con un pantalone di qualche tono più scuro o di un bel color pastello, con un abitino morbido.
Insomma, sono il mio "salvaoutfit" della stagione.

So che a riguardo esistono pareri contrastanti; son di quelle scarpe che o si odiano o si amano.
Voi cosa ne pensate? Aspetto i vostri pareri ^_^

Alla prossima











15 commenti:

  1. bellissimi quelli di Nero Giardini ma troppo costosi per le mie tasche ahahahah, anche quelli di Bata sono belli... Non amo molto le scarpe intagliate come quelle che hai preso tu però il modello e la forma mi piace XD, nuova follower, un bacio

    RispondiElimina
  2. io ne ho visti un paio da pittarello e sono favolosi!

    RispondiElimina
  3. ANCHE IO STIVALI TUTTO L'ANNO! BELLISSIMI QUELLI CHE HAI ACQUISTATO!

    RispondiElimina
  4. Mi schiero dalla parte di quelle che amano queste scarpe :D Anche li considero salva outfit di questi periodi :D considerando che non è più tempo di indossare stivali invernali e che non indosso scarpe aperte, gli stivaletti estivi e le ballerine per me sono quasi un obbligo :P molto carini i Nero Giardini :D

    RispondiElimina
  5. Son carinissimi ma d'estate non li uso :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  6. Bellissima la nuova grafica del tuo blog!! Io non metto gli stivaletti estivi, mi fa troppo caldo al piede..però condivido il fatto dei capi basic introvabili: io la dannata camicia bianca semplice non l'ho ancora trovata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la grafica ^_^

      Ah beh, se può consolarti anche io ancora la camicia che volevo non l'ho trovata XD

      Elimina
  7. ciao cara a me piacciono molto anche d'estate li trovo un passe partout per tutto l'anno...
    xoxo

    ♥ Vendy ♥
    NEW OUTFIT POST!!!

    Follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  8. bellissimi questi stivaletti :D

    RispondiElimina
  9. Io le adoro, hanno un che si stile country che amo alla follia!!!!

    RispondiElimina
  10. quelli dell'ultima foto sono davvero bellissimi!!!

    RispondiElimina
  11. io di solito non li utilizzo ma alcuni sono mooolto carini:)

    RispondiElimina
  12. belliiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...