venerdì 31 maggio 2013

TAG of THE MONTH : My favourite vip!

Hi girls!
Anche questo mese, in ritardissimo (per colpa mia) torna il post in collaborazione con Federica di No.One's Fashion.



Questo mese si parla di moda, di stile, delle vip che sono un pò le nostre "icone". Nonostante non mi ispiri in maniera particolare (proprio per questo sono solo 3 e non 5 come previsto dal tag :/) a qualcuno nel pensare al mio look, ci sono alcune vip il cui look mi garba particolarmente.

Ed è proprio questo che vogliamo mostrarvi....i look delle nostre preferite.

Partirei da lei, mi piace davvero tanto, la trovo elegante e raffinata oltre che bravissima nel suo lavoro.
Parlo di Hanne Hathaway.


La trovo splendida sia sul red carpet che nei look più casual.

La seconda di cui vi parlo mi piace molto per la sua freschezza, per l'allegria e per i look sbarazzini e sempre giovani che sfoggia.
Parlo di Michelle Hunziker


E per finire Jennifer Lopez. Mi è sempre piaciuta come attrice, ed è così che continuo a vederla.
Di lei mi piace la capacità di sperimentare e mostrare diversi look e stili.

Curiose di sapere chi piace a Federica e perchè?
Correte a leggere il suo post QUI.

E soprattutto, se vi va, mostrateci le vostre "favourite VIP".



5 commenti:

  1. carini ottime ispirazioni ^_^

    RispondiElimina
  2. Anne è la mia preferita..bellissima e affascinante, con uno stile cangiante ma sempre perfetto! Ti seguo con piacere e ti aspetto nel mio mondo! Bacino,
    Meggy

    RispondiElimina
  3. Il look di Anne è quello che preferisco...

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...