sabato 18 maggio 2013

Un Sabato diverso: Salone del libro di Torino 2013

Hi girls!

Più che un post sarà una carrellata di foto.
Oggi ho optato per un Sabato alternativo, mattina a zonzo, sera a casa per due motivi fondamentalmente:
1- Devo studiareeeeeee :(
2- C'è un tempo veramente veramente pessimo: penso abbia iniziato a piovere alle 12 e ancora non accenna a smettere.

Quindi sveglia presto e via al Salone del libro.



Siamo arrivati e oltre alla ricerca disperata di un parcheggio ci attendeva una fila immensa che, fortunatamente, si è ridotta prima che iniziasse a piovere!

Entrare in un "mondo" pieno di libri penso possa metter d'accordo tutti; in fondo, tra tutti quegli stand, c'erano davvero libri per tutti  i gusti: per gli amanti dell'arte, della musica, della cucina, del benessere, della moda, della letteratura e chi più ne ha più ne metta.

E' stata una bella mattinata, e ho anche comprato qualcosina...che penso vi mostrerò sull'altro blog perchè fondamentalmente ho preso 2 megaricettari davvero stupendi *.* e due libri alla Newton Compton che non delude mai (ogni anno compro qualcosa nel loro stand).

Ok, basta parole e vi lascio alle foto ;)




Lectio Magistralis del Direttore del CERN di Ginevra


Le Lire *.*



Area per i più piccoli

Regione Ospite : La (mia) Calabria :)


L'albero Azzurro








15 commenti:

  1. deve essere stata un'esperienza davvero interessante:)

    RispondiElimina
  2. L'ho visitato qualche anno fà e mi era piaciuto molto....

    RispondiElimina
  3. mi sarebbe sempre piaciuto partecipare a questo evento...
    xoxo
    happy week end

    NEW POST!!!
    ♥ Vendy ♥
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. E' una manifestazione molto bella, io ci sono stata spesso abitando a Torino , ci sono stata anche il primissimo anno. Quest' anno non potro' andarci . Grazie per le foto cosi' lo vedo tramite te. Ciao e ti seguo.

    RispondiElimina
  5. Una manifestazione interessante, ci sono stata spesso, compreso il primo anno, abitando a Torino. Questa'anno non ci potro' andare, ma grazie per le foto lo vedo tramite te .Ciao ti seguo.

    RispondiElimina
  6. Un modo piacevole e intelligente di trascorrere un sabato! Complimenti!

    RispondiElimina
  7. mi piacerebbe andarci un giorno ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao tesoro, nuovo giveaway da me! Si possono vincere degli splendidi occhiali da sole. Partecipi? :)
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/05/mignon-mignon-giveaway.html

    RispondiElimina
  9. Ciao, partecipa al mio giveaway ^_^ lasciami un commento con gli occhiali che vorresti vincere!
    Firmoo.com regalerà gratuitamente un paio di occhiali al vincitore del mio blog.
    Giveaway Nail art by Rachele

    RispondiElimina
  10. Che bello, peccato che io vivo lontano da qualsiasi città dove si facciano quete cose interessanti :/


    Non partecipi al mio giveaway? http://missnooneblossom.blogspot.it/2013/05/giveaway.html

    RispondiElimina
  11. This looks like a really fun event! I loved scrolling through the different and cool photos. :)

    xo,
    Sabrina
    http://www.rougespark.com

    RispondiElimina
  12. nuova follower :)
    spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  13. Premi per te sul mio blog!http://makeupstrass.blogspot.it/2013/05/tantissimi-premi.html

    RispondiElimina
  14. Quanto mi sarebbe piaciuto esserci :) Complimenti per il tuo blog :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...