venerdì 7 giugno 2013

Detoxifying Elastic Scrub by Kiko

Hi girls!

Nuovo prodotto, nuovo post!
Oggi vi voglio parlare dello scrub rigenerante e detossinante della Body Kit Scented Technology, una linea di Kiko. Se mi seguite su FB, sicuramente avrete già visto l'INCI che vi avevo mostrato un pò di tempo fa.

Questo prodotto mi è stato regalato un paio di mesi fa per il mio compleanno, già il packaging mi ha piacevolmente colpita, ha una linea semplice ma d'effetto; sarà il verde?



Ho iniziato ad usarlo da subito, complice anche un INCI niente male.


Il prodotto all'interno è di un blu che effettivamente fa immediatamente pensare al mare, ed ha un odore (che sinceramente non saprei definire) abbastanza forte ma anche molto piacevole.
Lo scrub è molto compatto, e i granelli si sentono facilmente (non come altri scrub che ho provato che sembravano creme con qualche grumetto qua e là).



Lo scrub si applica prima sulla pelle asciutta (1) e si massaggia per un pò lasciandolo agire (2).
Dopo questa prima applicazione, si inumidisce il prodotto e si continua a massaggiare. Lo scrub, che sembrava quasi sparito dopo l'applicazione da asciutto, diventa una crema che va ancora massaggiata (3) (sembra di fare dei fanghi celesti) e poi risciacquata abbondantemente.





Trovo che levighi bene la pelle, la faccia risultare più morbida e pronta per eventuali trattamenti successivi.
In coppia con lo scrub è consigliato l'uso della crema elasticizzante.
Sto provando anche quella e ve ne parlerò presto!

Qualcuna di voi ha già provato i prodotti della linea Kiko Scented Technology?
Quali avete provato? Che ne pensate?










8 commenti:

  1. prodotto molto interessante... sono curiosa di sapere cosa ne pensi della crema elasticizzante :)

    RispondiElimina
  2. Non avevo mai visto questo scrub...come dici tu il packaging colpisce subito e il prodotto di questo color puffo, o acqua di mare devo dire che mi diverte e mi rilassa al contempo!!!Da provare..

    RispondiElimina
  3. proprio ieri parlavo di comprare uno scrub, guarderò da Kiko...

    RispondiElimina
  4. WOW *_* grazie mille per questa recensione, non sapevo niente di questo prodotto. *_* Grazie davvero, assolutamente da provare perché mi è nuova questa cosa. :D bacino, passa da me se ti va!

    RispondiElimina
  5. sembra un buon prodotto, non l'avevo mai visto da KIKO ;)

    RispondiElimina
  6. Amo gli scrub, compro spesso da kiko ma non ho mai provato questo prodotto, lo farò!

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...