venerdì 21 giugno 2013

Non perdiamoci di vista!




Buonasera girls!

Solitamente a quest'ora sarei già nel bel mezzo di un sogno fantastico ma, sono in vacanza! E mi son data alle serie tv!
Ne sto seguendo tantissime, molte son davvero davvero stupende! Potrei fare un Tag sulle serie tv, magari ne scopro di nuove ^_^.

In ogni caso, questo post è per ricordarvi che fra circa 9 giorni GFC sparirà! E allora come possiamo non perderci di vista e continuare a seguirci? Semplice, ci pensa BLOGOVIN.

Se non siete già mie seguaci vi basta cliccare sull'orsetto che vedete qui sotto e che resterà sempre nella colonna destra del blog!
Vi aspetto lì allora :)


3 commenti:

  1. ciao cara io ho già spostato tutti i blog su bloglovin ^^
    xoxo
    buona notte
    ★ Vendy ★
    NEW POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  2. molto carina l'idea del tag sulle serie tv, magari potremmo fare una collaborazione. ho visto che ti sei iscritta al mio blog, ho appena ricambiato, ora sono sia tua lettrice fissa che follower su bloglovin, spero che anche tu abbia fatto entrambe le cose.
    fammi sapere per il tag sulle serie tv, magari potremmo elaborare insieme le domande.
    baci

    RispondiElimina
  3. Già ti seguo, almeno non corro il rischio di perderci di vista!!!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...