lunedì 10 giugno 2013

Shopping & Denim

Hi girls!

Un post veloce per mostrarvi uno dei miei ultimi acquisti.

Quest'anno son tornate di moda le camicie di jeans che si usavano molto negli anni '90.
Ovviamente, come per qualsiasi capo ne esistono infinite versioni: con borchie, perline, applicazioni varie.

Io ne ho presa una che più che agli anni '90 rimanda agli anni '80, di quelle da legare sul girovita.






Come potete notare il colore è quello classico del jeans, non è troppo pesante, nè tantomeno troppo attillata, quindi è ideale anche per questi primi giorni di caldo.

Sul taschino e sulle maniche arrotolate ha una piccola perlina che la rende un pò più particolare.

 

Prima di salutarvi e chiedervi cosa ve ne pare, vorrei mostrarvi come oggi ho indossato e abbinato questa camicia.
Sotto avevo un semplice jeans skinny e i miei biker (potete vederli QUI) .

Sotto alla camicia avevo un semplicissimo top marrone con in fondo un'applicazione in pizzo.
La collana che indosso sui toni del granata e del bianco è una mia creazione (potete trovarne delle altre QUI e contattarmi se siete interessate).



Bene, adesso è davvero tutto.
Al solito fatemi sapere cosa ne pensate!

Alla prossima






8 commenti:

  1. bellissima questa giacchina in jeans :)

    RispondiElimina
  2. è un'agonia vedere questi giacchetti di jeans perché io sono l'unica ancora che non è riuscita ancora a trovarne uno carino!
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  3. molto molto carina!
    http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ma è carinissimaaa mi piace molto soprattutto per uscire la sera tardi^_^

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...