giovedì 5 settembre 2013

Chi non muore ... ;)

Ciao ragazze!
Finalmente si torna a scrivere sul blog, dopo una lunga estate a zonzo per l'Italia.

E' stata un'estate davvero davvero piena tra laurea, vacanze, campi scout e tranquille giornate al mare.
Ma adesso è ora di ricominciare e pronte (o quasi) per voi ci sono tante preview, e tante review....
Guardate un pò qui, c'è un'intero scatolone di cose da mostrarvi!


Ma prima di ricominciare, vi lascio a una sfilza di foto di questa mia estate, per condividerla un pò con voi, sperando che vi faccia piacere.


Ho visitato la meravigliosa costiera amalfitana, che si, ha degli splendidi panorami, ma, a parer mio, non supera le meravigliose acque della mia Calabria.
E poi son stata a Trieste, splendida perla ai confini del nostro paese, una città davvero davvero molto carina. E per finire, ho superato il confine arrivando in Slovenia, dove ho visitato posti veramente incantevoli, grotte, fiumi, cascate e castelli degni della più fantastica delle favole!

Ma lascio giudicare a voi!

Costiera amalfitana

Trieste - Piazza Unità d'Italia

Tramonti al confine

Graduation day

Capri
Park Škocjanske jame - Grotte di San Canziano Slovenia
Castello di Duino
Castello di Duino
Grotta Gigante - Sgonico
Castello nella roccia - Postumia
Castello di Miramare - Trieste

Atrani -Costiera amalfitana




Questi sono solo alcuni dei 2000 e passa scatti che mi son dilettata a fare ^_^.
Spero di possano piacere e possano farvi capire quante meravigliosi posti ci sono poco distanti da noi.

E le vostre vacanze? Come sono andate? Come e dove le avete passate?
Aspetto vostre notizie e tornerò prestissimo con tanti post!




15 commenti:

  1. Bellissime foto, bellissimi posti e congratulazioni per la tua laurea :):)

    Barbara
    barbarafizzanotti.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ben tornata non vedo l'ora di scoprire cosa contengono quelle buste e scatole. Complimenti per le foto posti bellissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo un po di pazienza...gia da domani il primo post ;^)

      Elimina
  3. Oooh il grande ritorno, finalmente :) Bellissime foto, io purtroppo anche quest'anno sono rimasta a casa!

    RispondiElimina
  4. bentornata^_^ passa da me se ti va ;) baci

    RispondiElimina
  5. che vacanze!!complimenti!
    mai stata a Trieste,ma il castello lo voglio proprio vedere!io sono stata a trovare la mia famiglia :D
    vale

    La ragazza con la valigia | Facebook | Bloglovin | Last post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trieste é davvero splendida e con tanti bei posti a pochi km di distanza

      Elimina
  6. che begli scatti :)
    Ti aspetto d ame
    bacio ;)

    RispondiElimina
  7. complimenti per il traguardo raggiunto... ti meritavi un pò di relax..
    passa da me se ti va..
    c'è un uovo post!
    baci!

    RispondiElimina
  8. prima di tutto complimenti per la laurea,ti auguro un futuro roseo,poi complimenti per il bel tour estivo,hai visitato dei luoghi bellissimi complimenti

    RispondiElimina
  9. auguroni per la tua laureaaaaa...e che scatti.........città stupende!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao,che bei posti hai visitato! conosco bene la costiera amalfitana :)
    Io quest'anno sono stata a Rimini con il mio ragazzo :)

    RispondiElimina
  11. Bentornata!!!:-) Io sono andata 15 giorni al mare!:-)

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...