venerdì 6 settembre 2013

MS Cosmetics - Camille snail

Hi girls!
Oggi  voglio parlarvi di una collaborazione col la MS Cosmetics un’azienda italiana nata nel 2012 con l’intenzione di distribuire anche in Italia prodotti cosmetici alternativi già presenti da tempo sul mercato mondiale.
I prodotti che mi sono stati inviati dall’azienda sono tre:
               
            1.    La camille snail










2.       La camille venon


      
       3.  La camille Bee

 







Ognuna di queste creme ha uno scopo specifico, ma in questo post, vi parlerò solo della Camille Snail che ho già provato e di cui sono rimasta veramente soddisfatta!




La Camille Snail è un gel che contiene estratto di bava di lumaca arricchito con aloe vera.
È un gel che riduce le rughe, rimuove acne e cicatrici, ammorbidisce le smagliature ed è adatto alle zampe di gallina.
Vista la mia giovane età non ho certo potuto testare la sua efficacia sulle rughe, ma ho notato che migliora sensibilmente l’aspetto della pelle, riducendo vistosamente imperfezioni e brufoli.
La composizione del gel è la seguente:
·         Allantoina: idrata e lenisce la pelle, contribuendo a contrastare i radicali liberi e a sollecitare la proliferazione cellulare. Incrementa la velocità di guarigione delle piccole lesioni della pelle e aiuta nel rallentare i processi di invecchiamento. Ha inoltre proprietà disarrossanti.
·         Proteine e vitamine: per una pelle liscia.
·         Antibiotico naturale: agisce contro i batteri presenti sulla pelle che sono causa dell'acne, ha proprietà anti-infiammatorie e anti-infettive.
·         Acido glicolico e collagene: riparano la pelle danneggiata, eliminando le cellule morte (effetto peeling). Il collagene agisce nei processi di riparazione della cute e nel mantenimento della tonicità dei tessuti.

E per ultima cosa vi lascio l’INCI



Anche l’INCI, come sicuramente noterete è abbastanza buono.
La confezione che ho ricevuto è da 50ml ma l’aspetto molto “gelloso” del gel, ne rende sufficiente una minima quantità da applicare e non rende per niente oleosa la pelle.
Ha un odore particolare che non saprei descrivere ma che non trovo assolutamente fastidioso.
Tirando le somme, penso che sia un prodotto valido, è che l’unico problema possa essere, per le prime applicazioni l’idea di star applicando un prodotto a base di bava di lumaca, ma è facilmente superabile visto l’ottimo effetto che la camille snail ha sulla nostra pelle.

Conoscevate già questo prodotto?
Aspetto le vostre idee a riguardo

1 commento:

  1. ho avuro modo di provare queste fantastiche creme, la mia preferita e quella alla bava di lumaca!

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...