domenica 22 settembre 2013

PJ - Petit Jardin ... Uno splendido Welkome Kit

Hi girls!
Per chi non la conoscesse, questa è Petit Jardin, presentata direttamente attraverso la descrizione che si può trovare sul loro Sito Internet .



Petit Jardin nasce nel 2009 traendo ispirazione dalla spettacolarità di madre natura, una perfetta sinfonia di colori, odori e forme che rende ogni angolo del nostro Paese una vera e propria cartolina d`ineguagliabile bellezza.
Abbiamo immaginato un viaggio tra i giardini di Boboli, i mandorli in fiore della Valle dei Templi, le colline toscane, le fasce costiere liguri ed amalfitane, alla scoperta dei segreti della natura e della sua enorme potenzialità fitoterapica.
Abbiamo realizzato per te “un piccolo giardino” che potesse racchiudere l`essenza del nostro viaggio, i suoi colori più belli, le fragranze più inebrianti, le emozioni più intense per donarti un’esperienza cosmetica indimenticabile all`insegna dell`efficacia e del benessere globale.
Amore, Passione, Rispetto, Ricerca e Qualità sono i punti di forza del nostro brand, i pilastri sui quali è stata costruita la nostra linea, una vasta gamma di prodotti cosmetici altamente performanti ed innovativi in grado di soddisfare ogni esigenza della tua pelle con “naturalezza” e “sensorialità”.
I ritmi incalzanti della routine giornaliera, ci spingono sempre più a ricercare piccoli spazi di relax ed evasione all`interno delle mura domestiche. Petit Jardin nasce per rispondere a questa esigenza crescente di “coccole” attraverso rituali cosmetici semplici ed efficaci, in grado di promuovere sensazioni positive e pure come solo la natura sa regalarci.
Petit Jardin... i segreti del benessere nei gesti quotidiani... direttamente a casa tua.   



Oggi vi voglio parlare del Welkome Kit che ho avuto il piacere di provare. Iniziamo subito dalla presentazione che ho trovato a dir poco stupenda. Una scatola molto molto carina (che ho già riutilizzato) con all'interno alcune delle proposte di PJ.



Per evitare di scrivere un post troppo lungo e quindi noioso, ho deciso di dividere le recensioni del Welcome Kit in diversi post che pubblicherò in questi giorni.
Per il momento, vi faccio solo una preview con una panoramica generale del contenuto del Kit.


Il Kit contiene:

- Una crema mani da 50ml al Miele e Propoli


- Due confezioni di Foglie di sapone.
Prodotto che ho trovato veramente utile e innovativo (io non ne avevo mai sentito parlare). Ma ve ne parlerò nella prossima recensione.


- Prodotti per il viso e il corpo in bustine monodose per un totale di 164ml.
Le bustine monodose sono di prodotti sia per donna (quelle in rosa), sia per uomo (quelle in verde petrolio)
Di ogni tipo di prodotto (ognuna delle bustine che vi mostro contiene un prodotto diverso, potete notarlo dal nome che spero si legga) ci sono 4 bustine.




- Il catalogo PJ


- Una personal Beauty Card di cui potete leggere funzione e caratteristiche direttamente sul sito (cliccando QUI)



Come vi ho già detto, ho già avuto modo di provare questi prodotti che ho trovato davvero davvero validi e di cui vi parlerò nelle prossime recensioni per dare il giusto spazio ad ogni prodotto senza annoiarvi troppo.

Il kit è prenotabile dal sito di PJ

Voi conoscevate già PJ?



2 commenti:

  1. Ciao cara!
    Non conoscevo questo marchio, il kit è una chicca, la confezione raffinata e quelle foglie di sapone m'intrigano...attendo lumi...nel frattempo vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  2. che meraviglia,,,vado subito a vedere come fare per prenotarlo
    xoxo
    buona giornata

    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...