martedì 15 ottobre 2013

Ambasciatrice Gillette Fusion Proglide - Desideri Magazine

Hi girls!

Questo post per condividere con voi l'esperienza di ambasciatrice di prodotto per un progetto di Desideri Magazine.

Ieri mi è arrivato il Kit del progetto



Contiene
- 1 T-shirt "Keep Calm e scoprilo irresistibile"
- 1 rasoio Gilette Fusion ProGlide da far testare al mio partner 
- 22 rasoi Gillette Fusion ProGlide da distribuire ad amiche, parenti e conoscenti per farli provare ai loro partner
- 22 cartoline "Uomini: istruzioni per l'uso"
e i questionari per la ricerca di mercato





Gillette Fusion ProGlide garantisce la miglior performance a lungo: anche la decima rasatura con il Fusion ProGlide è più confortevole della prima con un normale rasoio usa e getta.

Quali sono le caratteristiche di questo rasoio?
- un sistema di rasatura a 5 lame
- una lama di precisione sul retro per rifinire il look nei punti più difficili
- uno stabilizzatore di lame per favorire lo scorrimento anche sulle pelli più delicate
- striscia lubrificante Lubrastrip arricchita con oli minerali, aloe e vitamina E
- comfort Guard per aiutare a stendere la pelle
- manico con impugnature ergonomiche per favorire la maneggevolezza .

Appena ho detto al mio ragazzo che avrebbe avuto la possibilità di provarlo è stato più che entusiasta, e mi farà sapere come si trova e cosa ne pensa.

Qualcuna di voi ha già qualche opinione in merito a questo prodotto?


12 commenti:

  1. complimenti per essere stata scelta come tester di questi ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  2. Anche io sono stata scelta! Ne ho già distribuiti alcuni a parenti e amici, tutti ne sono rimasti entusiasti!

    RispondiElimina
  3. il mio compagno li usa e dice che sono ottimi ;)

    RispondiElimina
  4. :) anche a me sono arrivati e ho cominciato col passaparola...sono ottimi :)

    RispondiElimina
  5. Mio marito da sempre usa Gillette.

    RispondiElimina
  6. il mio ragazzo usa sempre e solo questi...
    davvero complimenti
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
  7. Complimenti anche perché sono dei prodotti ottimi!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per essere stata scelta come tester, gli uomini di casa saranno stati felicissimi di testarlo :)

    RispondiElimina
  9. Complimenti per essere stata scelta come tester, gli uomini di casa saranno stati contenti di testarlo :D

    RispondiElimina
  10. ciao nuova iscritta , complimenti per essere stata scelta .. :) bella la maglietta

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...