sabato 12 ottobre 2013

Fai da te con CREAPRODUCTS

Hi girls!

Un'aiuto per risparmiare qualche soldino.
Quante volte anche solo per una spuntatina dobbiamo correre dal parrucchiere?

Bene, con Creaproducts tutto diventa più semplice.



Con questi accessori, che, come potete vedere son due,( uno bianco, più grande per occuparsi delle lunghezze e uno celeste, più piccolo, per occuparsi di frangia e ciuffo), potremo provvedere da sole al taglio dei capelli, senza aver paura di far danni!


Le clip si aprono e all'interno hanno dei "dentini" che permettono di snodare e pettinare i capelli prima del taglio, una clip alla fine per chiudere e bloccare i capelli e una "livella" centrale per esser sicuri di fare un taglio dritto (o scalato).






Ho sistemato il ciuffo accorciandolo e dandogli una forma scalata (in genere lo facevo usando un pettine a denti stretti) ed è stata davvero una passeggiata!

Vi lascio il link alla pagina di FB di Creaproducts in modo che possiate dare un'occhiata!

Fatemi sapere!

7 commenti:

  1. Anche io ho usato CreaClips! Tempo fa avevo tagliato almeno 4-5 cm di capelli ed è stato semplicissimo. E' un affare!!

    RispondiElimina
  2. Penso che questo prodotto sia un'idea favolosa, tagliarsi i capelli da soli evitando di commettere errori. Complimenti per come hai recensito questo prodotto.

    RispondiElimina
  3. Anche io lo so usando da qualche mese a questa parte...che dire, mi taglio i capelli come voglio, quando voglio e mi ritengo soddisfatta!

    RispondiElimina
  4. Che bella idea!! Mi piacerebbe provarlo!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. dai!!!! che cosa fantastica...lo voglio..assolutamente!!!!!mi sembra semplice da usare..pratico soprattutto quando non si ha molto tempo a disposizione per passare dal parrucchiere..

    se ti va passa da me:)
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Anche io l'ho ricevuto, ma non l'ho ancora utilizzato...sono curiosa!!!

    RispondiElimina
  7. io faccio una cosa che non si fa.... taglio a caso le punte ^_^ bacioni

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...