lunedì 18 novembre 2013

Shopping Time! Piazza Italia

Hi girls!

Dopo settimane di studio intenso in vista dei primi esami, oggi mi son concessa qualche ora di libertà e ne ho approfittato per fare un salto da Piazza Italia.
Avevo visto su alcuni video su Youtube (non ricordo che video nè di chi :/ ) che avrei potuto trovare i pantacollant felpati (che io adoro e cerco ogni anno con sempre scarsi risultati), quindi ho deciso di andare a prenderli!

Li ho trovati e acquistati. Son dei semplici pantacollant color fango che ho pagato 8,95 Euro. Io ho preso quelli semplici, ma ce ne erano anche con alcune fantasie o a coste.



Ovviamente il mio shopping non si è fermato lì, ho fatto ancora un giretto e ho preso qualche altra cosina; inoltre su molti articoli c'era lo sconto del 50% (mia sorella ha approfittato dell'offerta ed ha acquistato 2 camicie).

Io invece ho preso un maglione e un "miniabito".
Ve li mostro.


Il primo è questo maglione color Ottanio che ho pagato 14,95 euro. Era disponibile anche in beige (che era quello che avrei voluto prendere ma aveva un enorme buco) e nero.
Questi maxi maglioni si vedono molto in giro quest'anno e son facilmente abbinabili con jeans, pantaloni stretch e gonne. Era un pò che volevo prenderne uno e ne ho approfittato. E' bucherellato quindi va indossato con sotto una maglia o una canotta. Nelle foto io lo indosso con una canotta nera, ma si può tranquillamente giocare con gli abbinamenti e provare altri colori.








E poi il minidress color fango pagato 10,95 euro. Anche questo era disponibile in altri colori (ottanio, nero, petrolio).
Anche questo va indossato con una maglia sotto perchè è a mezze maniche. Io ho un maglioncino sul beige e penso lo indosserò con quello e con i leggins fango che ho preso oggi.






C'erano tantissimi altri capi davvero interessanti ma mi son contenuta!
Nei prossimi giorni farò un giro in qualche altro negozietto.

Aspetto i vostri pareri!
A presto





11 commenti:

  1. Anch' io acquisto spesso da Piazza Italia, i prezzi sono ottimi, c' e' vasta scelta e spesso trovo delle belle promozioni, come quella di cui hai appoffittato tu...Bellissimi capi quelli che hai scelto, mi piace particolarmente sia per colore, che per l' effetto bucherellato, il maxi pull.

    RispondiElimina
  2. Carinissimo il maglione traforato! :-)
    Glamour Maritè

    RispondiElimina
  3. il maglione traforato mi piace molto!!!!!
    ottimi acquisti!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  4. Mi piace un sacco l'abitino..io ho preso un blazer al 50% :)

    RispondiElimina
  5. è carino il maglioncino color nocciola, ti sta anche molto bene :D

    RispondiElimina
  6. Make Up,Bellezza, Moda, Stile e tante altre cose interessanti che appartengono al mio mondo.
    Se ti piace SEGUIMI.

    https://www.facebook.com/Dreamswithlafra
    https://www.facebook.com/pages/Dreams-with-La-Fra/190222191005071
    http://dreamswithlafra.blogspot.it/

    Ricambiato con piacere!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  7. Bello il maglione, puoi usarlo per un sacco di abbinamenti :)

    RispondiElimina
  8. ultimamente da piazza italia ho comprato un pantalone grigio aderente veramente bello :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  9. grazie della visita, ho già ricambiato con piacere :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...