martedì 10 dicembre 2013

MUST HAVE : Infinity love

Ciao ragazze!

Nuovo titolo, nuova rubrica.

Si sa, le mode cambiano. A volte le odiamo, a volte le amiamo. In questa nuova rubrica vi voglio proporre i miei Must Have. Che siano capi d'abbigliamento, prodotti di make up, accessori o pettinature, voglio condividerle con voi e sapere se anche a voi piacciono.

In questo post una carrellata di immagini di una serie di accessori che trovo davvero molto carini, caratterizzati dal simbolo dell'infinito: \infty.

Io ho preso un braccialetto e una collanina color argento che ormai indosso sempre, giorno e notte (sono identici a quelli delle prime due foto).

Vi lascio alle foto e aspetto di sapere se anche voi "amate l'infinito"















5 commenti:

  1. Anche io adoro i bijoux con l'infinito *___* ho un anello e una collana in argento :)

    RispondiElimina
  2. io ho un anello e un bracciale! infinitomania!

    RispondiElimina
  3. a me piace tanto come simbolo^_^

    RispondiElimina
  4. l'infinito.. beh, che dire sono troppo belli io pure amo l'infinito.. ho gli orecchini..

    RispondiElimina
  5. Da quando ho studiato i limiti a matematica ho iniziato ad odiare questo simbolo :p ma se il mio rqagazzo mi regalasse un bel braccialetto con quel simbolo lo accetterei volentieri ;)

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...