domenica 15 dicembre 2013

Shopping time!! Calliope

Hi girls!

Ieri ho fatto un giro in centro per acquistare gli ultimi regali di Natale e ci è scappato anche qualche acquistino per me ;)

In centro a Torino ha da poco aperto Calliope (per trovare lo store più vicino a voi guardate QUI); conoscevo già questo brand e ha dei capi davvero davvero carini a prezzi abbastanza accessibili, inoltre, per la nuova apertura offriva uno sconto del 30% su tutto (esclusi accessori e gonne).

Ho approfittato dello sconto per comprare un vestitino di cui mi sono innamorata (che potrei usare per Natale o Capodanno), una camicia bianca e una gonna.

Vi lascio le foto! E aspetto i vostri commenti!






La gonna era disponibile in diversi colori (nero, grigio, bordeaux, senape, rossa)



La camicia (scusate la pessima vestibilità nella foto ma il cassiere quando l'ha messa nella busta l'ha stropicciata tutta) è larga (io non le sopporto se son troppo rigide o attillate) e morbida. Il retro è leggermente più lungo del davanti. Nel dettaglio potete vedere le borchiette a forma di stella presenti su entrambi i lati del colletto. Inoltre un'altra particolarità è il doppio lembo di stoffa che copre le asole nascondendo così i bottoni.



Anche il vestitino era disponibile in due colori: nero e bianco. Ha una sottoveste, una gonna leggera in tulle e la parte superiore dell'abito è un "gilet" in pizzo (è in assoluto la parte che mi piace di più"). Tutto l'abito ha l'effetto "vedo/non vedo" ed ha una linea morbida che, a parer mio, può valorizzare diverse fisicità

Fatemi sapere cosa ne pensate!



5 commenti:

  1. mi piace un sacco l abito;)un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao, ero già passata ieri e avevo letto il post! Non lascio spesso commenti per mancanza di tempo ma visito sempre i blog! Il vestito è carinissimo! Adoro il pizzo! Hai già pensato agli accessori!? Ti ricordo che ho una rubrica apposita sul mio blog, quindi sse hai bisogno di aiuto chiedei pure! :-) Ho aperto anche un GIVEAWAY sul mio blog, se ti va vieni a partecipare! :-)
    Baci
    GLAMOURMARITE'
    INSTAGRAM
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  3. Carinissima la camicia!! :) Peccato che qui da me Calliope ha chiuso :'(

    my blog: http://laprincipessascalza.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...