giovedì 19 dicembre 2013

X'mas tag!

Guardando gli ultimi articoli dei vostri blog (a volte non commento perchè non ho il tempo di farlo, ma vi leggo sempre ^_^) ho trova to su Venus Power questo simpatico post natalizio!

Chiunque voglia rispondere a questo tag me lo faccia sapere,  son curiosa di scoprire le vostre tradizioni natalizie!

Iniziamo allora col tag! ^_^






1. Film di Natale preferito?

Beh, di film di Natale ne esistono talmente tanti, il Grinch, Mamma ho perso l'aereo, Miracolo nella 34° strada...e potrei continuare; ma il mio preferito è un cartone della Disney (due in realtà, non saprei scegliere tra i due!) Il canto di Natale di Topolino e Topolino Magico Natale

2. Colore natalizio preferito?

Decisamente il rosso. Mentre il mio accostamento natalizio preferito è rosso e bianco

3. Hai mai costruito un pupazzo di neve?

Si si. Da quando studio a Torino ne faccio almeno uno ogni anno; tranne quest'anno che l'inverno è stato un inverno senza neve

4. Puoi comprare un solo regalo; a chi lo faresti?

Non faccio regali a chiunque, faccio solo quelli alla mia famiglia, al mio ragazzo, e a pochi amici. Se dovessi scegliere beh, piuttosto non lo farei a nessuno.

5. Apri i regali alla Vigilia o la mattina di Natale?

Fino a qualche anno fa i regali li aprivo la mattina di Natale sotto l'albero, da un pò di tempo invece li apro alla Vigilia dopo cena ^_^

6. Cosa ami fare durante le vacanze natalizie?

Stare in famiglia e rivedere alcuni amici

7. Il tuo desiderio natalizio più grande?

Beh, si inizia a pensare all'anno che sta finendo, quindi si spera che l'anno in arrivo sia splendido

8. L'odore che ti ricorda di più il Natale?

Mmmm...mi viene in mente l'odore della stufa che scalda la stanza dove facciamo il cenone alla Vigilia

9. Piatto natalizio preferito?

Torroni, pandori, petrali, insomma dolci!!

10. Prodotti make up (must have) che non possono mancare il giorno di Natale?

Non ho prodotti specifici per natale, un filo di mascara e via!


Fatemi sapere se risponderete al tag! ^_^


3 commenti:

  1. Il canto di Natale di Topolino è carinissimoooo *___* In generale è proprio il libro di Dickens che adoro, mi è piaciuto moltissimo anche A Christmas Carol... davvero ben fatto ^___^

    RispondiElimina
  2. Anch'io amo il mascara :-D Natale o Pasqua che sia non può mancare ;-)

    RispondiElimina
  3. Anche io aprivo i regali la mattina di Natale!! *.*

    Il mondo di TheSonny --> http://ilmondodithesonny.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...