venerdì 17 gennaio 2014

My lovely Xmas Gift - KREY

Hi girls!

Un pò in ritardo sulla tabella di marcia faccio questo velocissimo post in cui mostrarvi uno dei miei regali di Natale; il mio preferito!

Il mio ragazzo ha ben pensato di farmi trovare sotto l'albero una maglia e una felpa Krey (fanno maglie con collana integrata alla stampa)!

Entrambe hanno come tema Parigi; una è una felpa, che posso tranquillamente usare adesso; l'altra è una maglia a mezza manica, quindi dovrò aspettare la primavera.

Per ora vi lascio solo le foto dei capi e di qualche loro dettaglio, al più presto (dopo il post con gli acquisti saldosi e presaldosi) farò un paio di post outfit in cui mostrarvi vestibilità e abbinamenti!



Per gli ordini di Natale, Krey allegava un simpatico omaggio; un'omino pan di zenzero!


Questa è la felpa; color borgogno con la stampa della Tour Eiffel in bianco. La collana abbinata è un fiocchetto (sempre in bianco) che va a fare da puntale alla torre.





L'altra, che non vi faccio vedere aperta perchè dopo averla provata l'ho reimbustata e posata per la primavera è una maglia bianca, con scollo largo (abbastanza da lasciare semiscoperta una spalla). La stampa rappresenta un panorama di Parigi sul quale va a poggiarsi perfettamente la collana (marrone) rappresentante la tour eiffel.




Che ne pensate?
Conoscevate già questo brand?
Fatemi sapere!


5 commenti:

  1. non conosco il brand, e ti ringrazio per le tue informazioni. Sono davvero bellissimi i tuoi acquisti, complimenti come sempre per il blog. *-* Un bacione da Kellyanne Make Up.
    (http://makeupkellyanne.blogspot.it/)

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questo brand, direi che hai avuto proprio dei bei regali :)!
    My latest post--> Tartan Nails

    RispondiElimina
  3. Nn conosco il brand, ma mi piace molto il tuo regalo!

    RispondiElimina
  4. Ciao mi chiamo Anna e sono nuova del tuo blog...molto carino e pieno di idee da seguire!! Ti seguo con piacere,,,un bacio.

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...