domenica 19 gennaio 2014

SALDI (e non solo)....Tempo di shopping

Hi girls!

Post velocissimo (tra un libro e l'altro) per mostrarvi gli acquisti fatti nell'ultimo periodo.

Son tutti acquisti low cost e di capi che ho cercato per tanto tanto tempo!
Anche per questi punto a fare dei post outfit più avanti!

Il primo è un maglione beige. Più corto avanti e più lungo dietro, con il collo alto.



La particolarità?! Sul davanti è liscio, sul retro lavorato!
Ho trovato molto originale questa cosa e non ho potuto resistere!



Questo l'ho pagato 10 euro in un mercatino.

Il secondo acquisto arriva da Calliope (spero di riuscire a farci un salto ora che ci sono i saldi, magari settimana prossima dopo l'esame ^_^ )


Un abitino casual sui toni del grigio e del blu. Pagato 9.90 euro.


Sempre in un mercatino e sempre per 10 euro ho invece preso quest'altro maglione

Anche questo marrone e anche questo liscio davanti e con un simpatico particolare dietro:


Ovviamente, viste le temperature, lo indosso con una maglia sotto.

Approfittando dei saldi ho preso da Zuiki un pantalone a 15 euro. Indovinate un pò di che colore è?
Ovvio! Beige e marrone.
Ha il taglio un pò maschile e si porta con l'orlo arrotolato. Ha una fantasia a scacchi e la cintura abbinata.




Per finire (ve li avevo già mostrati su FB) leggins.
Sui toni del beige, marrone, bianco e nero e del borgogno (per poterli abbinare alla felpa Krey di cui parlo QUI)


I primi, quelli beige, 7,90 da Piazza Italia.
Beige con una fantasia a treccia.


Gli altri tre presi a un mercatino; quelli borgogno pagati 3 euro


Gli altri, quelli con la stessa fantasia in due tonalità diverse 5 euro l'uno



Tutto qui per ora; spero di riuscire a fare ancora un salto in qualche negozio. Volevo prendere una borsa e un maglioncino bianco!

Intanto cosa ne pensate di questi acquisti?
Aspetto, al solito, i vostri pareri!











8 commenti:

  1. mi piacciono moltissimo i tuoi acquisti^_^brava complimenti per questi affari;) se ti va passa da me ti aspetto;)

    RispondiElimina
  2. Quante cose carine *.* soprattutto il maglioncino grigio con il fiocchetto dietro!
    My latest post--> Tartan

    Love Moschino

    RispondiElimina
  3. Che belli i tuoi acquisti!!! :D

    RispondiElimina
  4. l'ultimo maglione è stupendo..mi piace proprio! :)
    Pink pearl make up & more

    RispondiElimina
  5. Voglio quei leggings beige. Li voglio!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. presi da poco tempo da Piazza Italia, penso si trovino ancora ;)

      Elimina
  6. Ciao complimenti per il tuo blog..
    Nuova fallower
    Passa nel mio blog e partecipa al mio contest
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/2014/01/fai-conoscere-il-tuo-blog.html

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...