giovedì 27 febbraio 2014

My Best Friends by PUPA

Hi girls!

Oggi voglio mostrarvi uno degli acquisti fatto all'outlet Pupa a Vicolungo


Della nuova linea bagno Friends di Pupa! Appena li ho visti me ne sono innamorata! Li avrei presi tutti! Ma alla fine ho scelto la confezione al muschio bianco! (c'erano anche vaniglia e fragole).

Per vedere tutte le fragranze e le confezioni disponibili vi rimando al sito.

Il prezzo consigliato per questa confezione è di 16,50 euro e contiene due prodotti


Un latte doccia da 200ml  e un latte corpo da 200ml. Sono profumatissimi! Se vi piace il profumo del muschio bianco (ma penso valga anche per quello alla fragola e quello alla vaniglia) ve lo straconsiglio! Entrambi i prodotti vanno consumati entro 12 mesi dall'apertura!


L'ho provato sotto la doccia e me ne sono innamorata, lascia la pelle gradevolmente profumata! E anche il latte corpo, usato subito dopo la doccia, lascia la pelle morbida e profumata!


Per non parlare del packaging! Come al solito, Pupa non delude!
Ho piazzato la scatola che conteneva i prodotti in bella vista sulla scrivania, ed anche se non ho ancora ben deciso cosa farne, resterà lì in vista come "portaqualcosa"


Beh, che altro dire! Provateli! Non ne sarete deluse!



1 commento:

  1. Da provare! Baci
    chocolateglass.blogspot.com seguimi se ti va! :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...