giovedì 29 maggio 2014

Super Accessoriate....ORECCHINI

Hi girls!

Dopo quasi due mesi, finalmente riesco a riprendere possesso del blog; ho avuto dei problemi con la mail per accedere!

Come ripartire? Con una delle cose che a me piace di più vedere nei blog o sui video di youtube; si, cerco consigli, pareri, idee; ma mi piace anche sbirciare tra le vostre cose, nelle vostre abitudini, un pò per sentirmi più "normale" ;) un pò per curiosità...

Questo è quindi il primo di una serie di post sui miei Accessori. Durante l'inverno non ne uso molti, ma quando torna il sole torna anche la voglia di colore!

Inizio mostrandovi i miei orecchini!

Li tengo in un cassetto, organizzati in questa scatolina di Diddle (oh bei tempi andati)


Come (spero) si riesce a vedere, sono divisi in base alle dimensioni.
Vi mostro prima i più grossi e quelli pendenti


Mi piaceva mostrarvi il dettaglio di questo orecchino...Fatto da me ^_^




Gli ultmi due (partendo da sinistra) sono quello quadrato col lilla e quello tondo con il bianco. Sono orecchini che avevo preso quando avevo circa 16 anni, in plastica, molto leggeri, colorati e "adolescenziali", niente di troppo serio, ma comunque abbastanza vistosi.


Fragola e farfalla sono mio DIY, questi sono gli ultimi tre che vi mostro della categoria "pendenti". E passo adesso a quelli più piccoli.


Questi non ve li mostrerò indossati; sono semplici punti luce o orecchini che uso per il secondo buco; potete vedere un "I love you" e un segno del destino, penso trovati secoli fa in qualche "Cioè".


Swaroski - praticamente gli unici "seri" e non bigiotteria. Regalatimi dal mio ragazzo per il nostro primo anniversario anni fa ^_^
Vediamoli indossati


Nel prossimo post o bracciali o collane, devo ancora decidere!

Fatemi sapere cosa ne pensate...e perchè non provate a indovinare quali sono DIY? 

Alla prossima!

2 commenti:

  1. Adoro la rosa rossa, il tuo DIY con la farfalla e quelli quadrati lilla e bianchi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farfalla si...quelli quadrati no ;)

      Elimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...