lunedì 5 gennaio 2015

Festive Cheer!!!

Come promesso, finite le vacanze, torno a scrivere sul blog!

Innanzitutto a tutte voi tantissimi auguri per uno splendido 2015! Torniamo subito attive. Oggi vi voglio parlare di uno dei regali che ho ricevuto per Natale!

La mia sorellina mi ha regalato una delle confezioni regalo di Lush. Devo ammettere che non sono mai stata un'amante dei prodotti di Lush, non ne ho quasi mai provati (tranne il balsamo corpo di cui vi parlavo QUI), siamo capitate quasi per sbaglio in un negozio Lush e sono stata rapita dal profumo speziato che scaturiva da quella scatoletta!

Vi parlo della Festive Cheers, un'edizione limitata che contiene "Due prodotti cremosi ai profumi speziati del Natale, per scaldarsi e dilettarsi"


La confezione conteneva due prodotti:


 1. 100 grammi di HOT TODDY:
un gel doccia speziato e audace per scaldare i corpi e svegliare i tuoi spiriti più bollenti

di cui vi copio gli ingredienti

     Ingredienti Naturali      Sintetici sicuri
Naturalmente presente negli oli essenziali
2. 120 grammi di YOG NOG
il sapone cremoso con yogurt di soia e spezie per proteggersi dal freddo e scaldarsi per le feste.

Anche di questo vi lascio gli ingredienti

     Ingredienti Naturali      Sintetici sicuri
Naturalmente presente negli oli essenziali

Ho iniziato a usare il secondo, il sapone cremoso. Un pò scettica, perchè abituata ai bagnoschiuma cremosi, non mi attirava particolarmente l'idea di utilizzare una saponetta. Devo però dire che mi sta piacendo molto. Al primo uso ho dovuto far scivolare via tutta la "polverina marrone" che era sulla superficie della saponetta.
Con l'acqua diventava pastosa e sembrava quasi di spalmarsi addosso del fango. Rimossa la polvere, però tutto è diventato più semplice.
Resta moltissimo il profumo speziato (che io trovo fantastico, ma che è oggettivamente un profumo "difficile", insomma, deve piacere!) sulla pelle che diventa lucida e morbida. All'inizio mi sembrava di avere le gambe impermeabili all'acqua!

Peccato sia solo un'edizione limitata, avrei potuto affezionarmici!

Prossimamente proverò anche il gel doccia!
Restate sintonizzate!

Qualche altro prodotto Lush da consigliarmi??


3 commenti:

  1. Mi hai fatto venir voglia di provarlo, adoro i profumi speziati!

    My last post: Lucky red

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  2. Entrambi ottimi prodotti! ho avuto modo di conoscerli in una bottega Lush, Yog nog è golosissimo con quella polvere di cacao spolverata sopra, peccato diventi pastosa con l'acqua, e Hot toddy ha un profumo che mi fa impazzire!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho sempre sentito parlar bene dei prodotti Lush, dei burro corpo, delle ballistiche... purtroppo non ho mai acquistato nulla perchè non c'è un negozio vicino casa e ordinare alla cieca su Internet senza sapere che odore hanno queste cose non mi va. Però, da quanto hai descritto, questi due prodotti sono davvero buoni, mi piacciono i profumi speziati, specialmente d'inverno!

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...