giovedì 8 gennaio 2015

Piquadro Altair!


Hi girls!

Per Natale ho chiesto a "Babbo Natale" uno zainetto....ero stanca di andare in Università con borse, shoppers o con il caro vecchio Eastpack...Volevo qualcosa di più "serioso" ma non troppo, di comodo, dallo stile "professionale" ma sbarazzino allo stesso tempo.

Niente borse da lavoro, 24 ore o cose simili....Al solito, ho dei gusti abbastanza complicati quando decido di voler qualcosa.

Beh, la soluzione al mio quesito (sinceramente, nemmeno io sapevo bene cosa mi serviva) esiste e Babbo Natale l'ha trovata per me!

E' uno zaino della collezione Altair della Piquadro



Ed è proprio di questo bellissimo arancione! Il mio colore preferito. Più sbarazzino di così!
Ha una linea non troppo rigida, è abbastanza rotondeggiante (nella mia anormalità odio le cose troppo squadrate) ma soprattutto molto molto capiente e organizzato!

E' in tessuto gommato con degli inserti in pelle.

Ha delle tasche per qualsiasi cosa! Ombrello, tablet, penna, cellulare, portachiavi! Può essere portato comodamente in viaggio perchè sul retro ha lo strappo per poterlo inserire nel manico della valigia. Gli spallacci sono morbidissimi!


Ha due tasche grandi chiuse da zip, con all'interno mille vani (come ho detto prima)  

 


Ed alte due taschine sul davanti sempre chiuse da zip. Su un lato ha una tasca porta ombrello che si chiude grazie a una calamita. 


Sull'altro lato la targhetta su cui scrivere nome, cognome e indirizzo che può essere comodamente rimossa.


Che dire....mi è piaciuto tantissimo!
E voi, cosa ne pensate?


1 commento:

  1. Veramente molto carino, direi che è perfetto per le tue esigenze!

    My last post: Avon super Extend Mascara

    Shopping Girls

    RispondiElimina

Grazie per la visita :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...